Ti trovi in: Home  »  I Partners  »  MetLife

MetLife

Assicurazione Vita per Mutuo e Famiglia


MetLife Libera Mente

Cosa offre

MetLife Libera Mente è l' assicurazione sulla vita che protegge il benessere della famiglia anche in assenza dei percettori di reddito.

Questa polizza temporanea caso morte ti permette infatti di assicurare un capitale definito in base alle esigenze familiari, erogato in caso di decesso.

Caratteristiche e vantaggi di Libera Mente

Su misura: scegli il capitale da assicurare, a seconda del tenore di vita della tua famiglia, e per quale durata.

Facile e conveniente: MetLife Libera Mente ha un premio fisso, calcolato in base alla tua età ed alla somma che assicuri, che puoi pagare con la frequenza che vuoi.

Benefici fiscali: i premi sono detraibili per il 19% degli importi versati ed il capitale è libero da tasse di successione.

Come aderire

Con Libera Mente puoi assicurarti per una somma compresa tra 50 e 500 mila euro
Il premio è definito in base ad età, sesso, capitale e stato di salute, accertato attraverso un semplice questionario o esami medici per importi di particolare entità.

Per sottoscrivere la polizza devi avere un'età compresa tra i 18 ed i 70 anni. La copertura può durare dai 5 ad i 30 anni, fino al compimento del 75esimo anno di età.


Mutuo Vivo

Assicura i tuoi sogni

Mutuo Vivo  è l' assicurazione sulla vita di MetLife pensata per proteggere il tuo mutuo e la tua casa.


 

Cosa offre

La polizza vita Mutuo Vivo di MetLife ti assicura per il decesso da qualunque causa, riconoscendo agli eredi un capitale pari al mutuo residuo. Una polizza temporanea caso morte come Mutuo Vivo è l'ideale per le esigenze di chi ha chiesto un mutuo, perché copre l'effettivo importo residuo del mutuo per tutta la sua durata, anche fino a trent'anni.
 

Come aderire

Per aderire è necessario avere un'età compresa tra i 18 ed i 70 anni, e che il mutuo termini prima dei 75 anni. Al momento dell'adesione saranno richieste informazioni sullo stato di salute dell'assicurato.

VANTAGGI

  • CONVENIENTE: prezzo competitivo rispetto alle assicurazioni delle banche
  • PERSONALIZZATO: puoi assicurare capitali da 50.000 a 500.000 euro
  • BENEFICI FISCALI: i premi versati sono detraibili fiscalmente ed il capitale erogato al beneficiario non è soggetto a tassa di successione.

New Protection

Assicurazione vita per azienda, famiglia e liberi professionisti.

New Protection è la polizza vita di MetLife che ti copre per il rischio di decesso 
oppure per morte ed invalidità permanente totale.

Cosa offre

Grazie all' assicurazione sulla vita New Protection di MetLife puoi assicurare il capitale più appropriato alle tue esigenze, che viene riconosciuto a te o ai tuoi eredi al verificarsi dell'evento.

Le caratteristiche

Garanzie e modalità di adesione.

Per aderire alla polizza è necessario avere un'età compresa tra 18 e 64 anni, con un massimo di 75 anni per il decesso e 65 per l'invalidità. Le garanzie hanno durata annuale con tacito rinnovo.
Alla sottoscrizione viene stabilito un piano di premi annuali in base al valore del capitale, all'età ed allo stato di salute e stato di fumatore o non fumatore, accertati attraverso dichiarazioni dell'assicurato o esami medici.

Vantaggi

SU MISURA: capitali fino a 10 milioni di euro per il caso morte e 1 milione di euro per l'invalidità.

SICUREZZA: il piano dei premi definito all'attivazione non varia in caso di cambiamenti nel tuo stato di salute.

LIBERT€: scegli se mantenere la polizza fino al raggiungimento dei limiti di età, oppure di interrompere la copertura quando non ne hai più bisogno.

BENEFICI FISCALI: i premi sono detraibili fiscalmente nella misura del 19% degli importi versati.