Ti trovi in: Home  »  Chi Siamo

Chi Siamo

Il Broker di assicurazioni è un intermediario indipendente la cui attività è regolata dalla legge n. 792/84 modificata attraverso il DECRETO LEGISLATIVO 7 SETTEMBRE 2005, N. 209  - CODICE DELLE ASSICURAZIONI PRIVATE.
Il broker Assicurativo è più di un intermediario indipendente, è un consulente assicurativo qualificato che opera nell'interesse esclusivo del Cliente, in favore del quale si impegna a reperire presso il mercato nazionale ed estero, le soluzioni assicurative che rappresentano il miglior punto d'incontro tra l'aspetto economico e le coperture prestate, quindi le più adatte a soddisfare le sue esigenze.


La GB Moretti Srl, società d'intermediazione assicurativa, è iscritta al Registro Unico Intermediari Assicurativi nºB000389718 della Sezione B. Il responsabile dell'attività assicurativa è Giovanni Battista Moretti iscritto
al Registro Unico Intermediari Assicurativi nºB000050191 della Sezione B.

Con competenze specifiche nel settore "Aziende", la GB Moretti Srl ha voluto ampliare la propria sfera d'azione offrendo le proprie competenze anche agli "Utenti privati" che possono sfruttare così le competenze  indirizzate, storicamente, solamente alle Aziende e gruppi societari.